Uno degli elementi fondamentali dell’operato di Salvarat è l’impegno nella Responsabilità Sociale d’Impresa, che integra la trasparenza delle attività e il rispetto per le persone e l’ambiente. 

Il percorso di Salvarat in questo ambito è iniziato nel 2004 con l’ottenimento della certificazione SA 8000, standard internazionale per la Responsabilità Sociale d’Impresa. Nello stesso anno, l’azienda ha ottenuto anche la certificazione UNI EN ISO 9001, sistema internazionale di Gestione della Qualità.

Nel 2018, Salvarat ha adottato un sistema di gestione integrato specifico per il settore di riferimento, certificandosi in conformità con la norma UNI EN 16636, standard relativo al Pest Management.

L’anno 2021 ha segnato un ulteriore passo nella storia di Salvarat, evidenziando l’impegno verso l’integrazione di procedure di gestione per il miglioramento continuo, con l’acquisizione della certificazione del Sistema Ambientale tramite la norma UNI EN ISO 14001 e del Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza dei Lavoratori tramite la norma UNI ISO 45001.

Hai delle Domande?
Chiamaci Subito!